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Coltivare relazioni professionali in ambiti selezionati.
LinkedIn è ormai un luogo virtuale che aggrega decision maker, professionisti e imprese. Un contesto in cui diventa cruciale riuscire a presentarsi e comunicare nel modo giusto. In questo ambito, sfruttare al massimo LinkedIn Ads, ti darà l’opportunità di farti notare in un ambiente digitale potenzialmente molto produttivo per la crescita del tuo business.
Canali digitali come Facebook, Instagram o Google sono molto spesso – ma a torto – considerati gli unici mezzi da utilizzare per mettere in atto strategie pubblicitarie e quindi espandere online il volume di affari delle aziende. In realtà, LinkedIn offre opportunità ineguagliabili, specialmente per le aziende che oprano in ambito B2B o per quelle che mirano a raggiungere professionisti e decision maker. Tanto basta per comprendere davvero il motivo per cui investire in pubblicità su LinkedIn potrebbe essere una scelta vincente per la tua azienda:
Sì, perché LinkedIn non è soltanto un social network professionale: è una piattaforma in cui è possibile stabilire connessioni di valore, creare partnership e promuovere prodotti e servizi in modo mirato. I suoi strumenti di segmentazione avanzata, ci permettono di raggiungere professionisti specifici, settori di mercato o ruoli aziendali, rendendo ogni campagna estremamente focalizzata e quindi altamente performante.
Il successo inizia sempre con una visione chiara di ciò che vuoi realizzare. Con noi al tuo fianco, puoi definire in modo nitido i tuoi obiettivi così da permetterci di delineare una strategia su misura per il tuo business su LinkedIn.
I tuoi annunci? Colpiranno nel segno, perché noi realizziamo contenuti che rispecchiano la vostra identità aziendale e che parlano direttamente alla testa e al cuore del target che vuoi raggiungere.
Non è tutto, perché con LinkedIn è possibile andare oltre il solito targeting e noi ti aiutiamo a segmentare le tue campagne, focalizzandole su ruoli, competenze, settori e molti altri elementi cruciali e davvero “verticali”.
Misuriamo solo ciò che conta davvero. I nostri report dettagliati, ti daranno la possibilità di tenere sempre sotto controllo le performance delle tue campagne e il ROI conseguito.
Riconnettersi con chi ha mostrato interesse per ciò che abbiamo da dire (e da offrire) è fondamentale. Linkfloyd, attraverso strategie di retargeting, ti permette di raggiungere nuovamente i professionisti e le aziende con cui, in passato, hai già condiviso dei punti di contatto.-
Ogni investimento è prezioso, certo, e noi ci assicuriamo che il tuo budget pubblicitario su LinkedIn sia allocato in modo strategico, assicurandoti di ricavare il massimo da ogni centesimo investito sulla piattaforma.
Offriamo anche servizi formativi che ti permettono di esplorare, conoscere e gestire nel modo migliore possibile la tua presenza su LinkedIn. Se hai bisogno di approfondire la tua di questo straordinaria piattaforma di networking professionale, il nostro team è pronto ad assisterti.
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Sì, lo è: gli annunci su LinkedIn possono avere un costo per clic (CPC) superiore rispetto ad altre piattaforme, come ad esempio Facebook o Google. Ma (perché c’è un "ma") bisogna contestualmente fare una considerazione, e nello specifico sulla qualità del pubblico. Già, perché su LinkedIn è più probabile raggiungere professionisti, decision maker e potenziali clienti in ottica B2B. Ergo: se è probabile che potresti pagare di più per i clic, è altrettanto vero che la qualità dei lead generati, spesso, dimostra di essere decisamente superiore.
LinkedIn offre una varietà di formati pubblicitari. Sponsored Content (contenuti promossi nel feed), Sponsored InMail (messaggi diretti agli utenti) o ancora Display Ads (annunci display). Da cosa dipende la scelta del formato? Dai tuoi obiettivi specifici, dal tuo target e dal tipo di contenuto che desideri promuovere.
LinkedIn offre strumenti analitici dettagliati attraverso la sua piattaforma Campaign Manager. Una sorta di gestionale, attraverso cui puoi gestire i tuoi contenuti e soprattutto monitorare metriche fondamentali come impression, clic, interazioni e conversioni. Non solo: LinkedIn offre anche il "LinkedIn Insight Tag", uno strumento che ti permette di tracciare le conversioni sul tuo sito web provenienti dai tuoi annunci LinkedIn.
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